IL COMITATO

A volte organizziamo anche il traffico solo per il gusto di farlo

BELLI COME IL SOLE

ecco il nostro staff

Ci impegniamo al meglio per organizzare i migliori eventi che si siano mai visti. Che siano corsi di sci, feste, uscite sportive, omelie o canti liturgici, con noi passerete momenti spensierati e divertenti in compagnia di tanta bella gente.

Gianalessio Bassi
Gianalessio BassiPresidente
Nome in codice “Unimog”. Collezionista di mezzi agricoli in scala (1:1). Proprio come il suo nome fa presagire, scavalca mari e monti ma alla fine riesce sempre a portare a termine la missione.

Aris Bassi
Aris BassiCassiere
Aka “Suunto”, quando non è sulle piste da sci lo trovate su una qualche vetta in sella alla sua bici ad insegnare a Nino Schurter cosa vuol dire fare sport. Con lui uno di quegli aggeggi chiamati fitness tracker non regge una giornata.
Nicole Ciocco
Nicole CioccoCoach
Avete osservazioni da fare in merito a monitori del nostro club? Bene, qui c’è “Nicky”, la persona che fa al caso vostro. Ci penserà lei a fare rigare dritto i nostri monitori! Salutate la coach.
Luca Bizzozero
Luca BizzozeroSegretario
Il “Bizza”, sa cosa fare e cosa dire in qualsiasi occasione.
Sempre in prima linea quando c’è da sporcarsi le mani, dicono sia un lontano parente di Aleksej Stachanov.

Nathan Reboldi
Nathan ReboldiResponsabile affari esteri
Direttamente dal Piano di Magadino ecco il mitico “Rebo”, diventato famoso grazie al suo Rebo Burger che ha fatto faville e sold out durante le feste del Magg.
Raffaele Waser
Raffaele WaserResponsabile eventi estivi
New entry in comitato. Chiamatelo come volete, “Raffi”, “Rafo”, “Raf”. Non importa. Sappiate solo che se gli si chiede qualcosa, lui risponderà sempre “presente”.
Jason Copat
Jason CopatResponsabile comunicazione
Amici, qui abbiamo un’altra new entry. Eccovi Jason, per gli amici sempre “Jason”, un bravo ragazzo giovane e con tanta voglia cresciuto nel nostro club. Ci darà una mano con le comunicazioni e conferenze di livello internazionale.